• bitcoinBitcoin$68,525.00-0.83%
  • ethereumEthereum$3,902.632.81%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.040.64%

Time Pronto ad Assumere CFO con Competenze Bitcoin e Crypto

Time Pronto ad Assumere CFO con Competenze Bitcoin e Crypto - cryptorobin.it

Il Time ha appena pubblicato un’offerta di lavoro dalla quale si evince che la quasi centenaria rivista sta cercando un CFO che abbia dimestichezza con blockchain e criptovalute.

I dettagli dell’offerta sono stati pubblicati su LinkedIn. Il Time cerca per i propri uffici di New York un CFO che abbia almeno sette anni di esperienza in posizione di leadership executive e che sia “comfort with Bitcoin and cryptocurrencies“. Inoltre nell’annuncio si legge anche che “The media industry is undergoing a rapid evolution. Time is seeking a Chief Financial Officer who can help guide its transformation.

Tra le responsabilità del CFO c’è la ricerca di nuove tendenze economiche e il rispetto dei requisiti finanziari locali e globali. Il candidato scelto per coprire la posizione deve sostituire l’attuale, Christopher Gaydos, che ha lavorato per la rivista dal 2018.

Ma il Time non è l’unico a usare le criptovalute come standard per la ricerca di nuovo personale. Secondo il CoinTelegraph Grow Tribe, impresa tech nel settore dell’educazione con sede ad Amsterdam:

has minted its job postings for a digital designer and user interface instructor and listed the nonfungible token on the Rarible marketplace

Anche se i candidati hanno la possibilità di fare offerte su token, le candidature possono essere accolte solo attraverso il sito della compagnia.

Although the idea of a job ad as an NFT makes no sense from a ‘collectible’ point of view at this point… it makes total sense in trying to grab the attention of digital talent” ha dichiarato David Arnoux, CSO di Growth Tribe.
ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *