• bitcoinBitcoin$63,865.00-0.49%
  • ethereumEthereum$3,417.580.46%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.27-1.50%

Uniswap Labs Limita l’Accesso Ad Alcuni Token

Uniswap Labs ha limitato l’accesso ad alcuni token, compresi gli stock token e i derivati sull’interfaccia del protocollo supportato, il team che si occupa dello sviluppo software lo ha comunicato in un post sul blog venerdì.

La notizia è arrivata un giorno dopo l’annuncio da parte dell’autorità statunitense di maggiori controlli e verifiche su questo tipo di prodotti. Uniswap ha parlato di un “evolving regulatory landscape” per spiegare la sua decisione.

Nell’articolo del blog si legge: “Consistent with actions taken by other DeFi interfaces, we have taken the decision to restrict access to certain tokens through app.uniswap.org”.

Altre compagnie legate alle criptovalute hanno cancellato l’offerta di stock token nelle scorse settimane, compreso Binance. Anche se, al contrario di Binance che è un exchange centralizzato, Uniswap ha solo limitato l’accesso attraverso la sua interfaccia. Gli utenti possono ancora accedere a questi token attraverso altri portali di piattaforme di finanza decentralizzata che li supportano.

L’intero comparto delle criptovalute è sottoposto a maggiore attenzione da parte delle autorità nazionali, comprese quelle statunitensi. Martedì il presidente della Securities and Exchange Commission (SEC) Gary Gensler ha dichiarato in un discorso alla American Bar Association che gli stock token offerti sulle piattaforme centralizzate e decentralizzate devono essere registrati presso l’autorità competente in Borsa.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *