• bitcoinBitcoin$66,910.000.26%
  • ethereumEthereum$3,075.75-1.01%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.61-4.11%

All Seeing Seneca Autrice Di BAYC Espone NFT Su ETH

All Seeing Seneca - cryptorobin.it

All Seeing Seneca, l’artista che ha realizzato la famosa collezione Bored Ape Yacht Club (BAYC), oggi mette in mostra la sua nuova collezione di NFT alla galleria Iconoclast di Dfinity, presso il centro Art Basel di Miami.

La notizia era attesa da tempo dato che i BAYC hanno raggiunto una notevole popolarità. La collezione ha già fruttato 1 miliardo di dollari grazie alle vendite, comprese anche le collezioni Mutant Apes e Bored Ape Kennel Club. Celebrity come Lil Baby, Post Malone, and Jimmy Fallon possiedono un pezzo della collezione.

Lo stile di All Seeing Seneca è noto per la capacità di mischiare colori brillanti, uno stile fumettistico e surrealismo. Questa nuova collezione si distingue dalle altre per il fatto di essere più delicata rispetto alle creazioni iconiche della collezione BAYC.

Anche qui non mancano elementi psichedelici e disturbanti.

Cinque opere della collezione sono state messe su OpenSea nella pagina di Seneca e uno dei pezzi verrà messo all’asta nel 2022. Due dei pezzi sono animati mentre gli altri tre sono statici.

Gli NFT sono stati minati su Ethereum ma sono disponibili su Internet Computer dato che questa blockchain permette di lavorare con file di grosse dimensioni mentre la vendita vera e propria avviene attraverso Ethereum su piattaforme di trading come OpenSea.

Uno dei pezzi della collezione, “Can I be M0ther?” fa riferimento ai famosi BAYC ed è stato messo all’asta oggi e vi resterà fino all’11 dicembre, le puntate più alte ammontano a 3,1 ETH.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *