• bitcoinBitcoin$68,690.00-0.70%
  • ethereumEthereum$3,846.572.63%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.06-0.93%

Coca Cola Mette All’Asta Il Primo NFT

coca cola nft

Coca-Cola si prepara ad aggiungere il primo NFT alla lista di oggetti da collezione del brand. In questo modo si aggiunge alla lista di compagnie che decidono di legarsi alla cultura delle criptovalute.

Una serie di quattro NFT sarà venduta in unico blocco e i ricavati saranno devoluti in beneficenza a Special Olympics International.

Il debutto di Coca-Cola nel mondo dei token non fungibili è possibile grazie alla partnership con Tafi, una startup con sede nello Utah che realizza avatar e altri contenuti virtuali. Il soggetto è una versione pixellata del classico distributore automatico di Coca Cola del 1956.

La serie include anche una versione digitale delle carte da collezione del 1940 e un “sound visualizer” che rappresenta l’emblematico rumore della bottiglia stappata e la bevanda versata sul ghiaccio.

L’asta di Coca-Cola inizierà il 30 luglio e durerà fino al 2 agosto su OpenSea, il negozio online per NFT e altri articoli collezionabili legati alle criptovalute.

Coca-Cola ha una lunga tradizione di elementi collezionabili che attirano utenti in tutto il mondo. Sul sito della compagnia è possibile trovare una collezione in edizione limitata di stampe di Norman Rockwell a 400$ o altri gadget vintage a prezzi che vanno da 25$ a 550$.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *