• bitcoinBitcoin$61,554.002.14%
  • ethereumEthereum$3,389.172.90%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.905.58%

Ferrari E Velas Insieme Per Realizzare NFT

Ferrari - cryptorobin.it

Anche le Ferrari fanno il loro ingresso nel mondo della blockchain firmando una collaborazione con la startup crypto svizzera Velas Network.

Ferrari ha annunciato ufficialmente lunedì di aver firmato un accordo pluriennale con Velas per realizzare contenuti digitali esclusivi per i fan della Scuderia.

Velas sarà anche lo sponsor principale per i Ferrari Esports Series, la serie che partecipa alle competizioni virtuali per la F1 Esports Series. Si tratta del campionato ufficiale in formato digitale che comprende tutti i team che partecipano realmente al Campionato mondiale di Formula 1.

L’annuncio descrive Velas come una tra le maggiori compagnie nel settore degli asset digitali e la blockchain, enfatizzando il focus della startup nell’ambito dei token non fungibili.

Il Direttore sportivo della Scuderia Ferrari Mattia Binotto ha sottolineato che la scelta della compagnia Velas come uno tra i partner principali deriva dalla condivisione di valori essenziali come la ricerca delle performance di prodotti e servizi ad alta innovazione tecnologica.

Farkhad Shagulyamov, uno dei fondatori e da poco il CEO di Velas, ha detto che la collaborazione con la Casa di Maranello è la naturale conferma della loro ricerca per l’eccellenza.

Velas è una blockchain open-source blockchain che lavora per fornire un mix tra le soluzioni più all’avanguardia tra gli strumenti centralizzati e decentralizzati. A ottobre, la compagnia ha allocato 100 milioni di dollari per avviare startup sulla sua stessa blockchain. Un incremento notevole rispetto agli iniziali investimenti di 5 milioni di dollari.

VLX, il token nativo della blockchain, ha performato bene nelle ultime ore. È scambiato a 0,346$, con un aumento del 4% nelle ultime 24 ore stando ai dati di CoinGecko e del 70% rispetto a una settimana fa.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *