• bitcoinBitcoin$63,878.001.49%
  • ethereumEthereum$3,314.996.35%
  • elrond-erd-2MultiversX$42.041.52%

Gal Gadot Partecipa Al Finanziamento Di AdaSwap

Gal Gadot - cryptorobin.it

Anche la star di Hollywood Gal Gadot partecipa al round per finanziare AdaSwap, uno tra i primi protocolli di finanza decentralizzata realizzati su Cardano.

Il progetto ha raccolto di recente 2,6 miloni di dollari per costruire un nuovo exchange decentralizzato nativo sulla stessa blockchain che lo sviluppa. Il finanziamento è stato guidato da iAngels, un’impresa di capitali di rischio diretta da donne, e altre imprese come Shima Capital, Pluto Digital e Coti.

Tra gli investitori singoli che hanno partecipato alla raccolta fondi e che hanno attirato maggiore attenzione c’è l’attrice di Hollywood Gal Gadot, che ha definito questo investimento come un’emozionante opportunità di sviluppo nel settore delle criptovalute.

Gli investimenti destinati ad AdaSwap si concentrano soprattutto nell’obiettivo di assicurare libertà finanziaria e democratizzazione della DeFi per chiunque nel mondo.

Il DEX di AdaSwap permetterà agli utenti di scambiare i token nativi di Cardano con le stablecoin, senza dover dipendere dagli exchange centralizzati.

Funzionerà in maniera simile a UniSwap, che al momento è l’exchange decentralizzato più popolare sulla rete di Ethereum per volume di operazioni.

AdaSwap sarà affiancata ad altri protocolli, compreso un marketplace NFT, e avrà funzionalità tipiche della DeFi come lo staking e la maturazione di interessi dalle pool di liquidità a lungo termine e alto rendimento.

Alcunee di queste funzioni saranno possibili grazie al token nativo ASW, che si può scambiare liberamente con altri token nei DEX senza costi di transazioni.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *