• bitcoinBitcoin$56,775.00-0.63%
  • ethereumEthereum$4,528.48-3.99%
  • ElrondElrond$365.12-1.87%

Il Metaverso Di Sotheby’s Pronto Ad Accogliere Le Collezioni Di Paris Hilton e Pranksy

La nota casa d’aste Sotheby’s sta per lanciare la propria piattaforma dedicata al Metaverso NFT in cui saranno disponibili per la vendita le collezioni di token non fungibili. La casa d’aste, presente già in 40 paesi, sta per fare il suo ingresso ufficiale nel mondo degli NFT.

La piattaforma si chiamerà “Sotheby’s Metaverse” la prima asta è prevista per il 18 ottobre e ospiterà token del calibro di Bored Ape Yacht Club, MoonCats e CryptoKitties.

Se da una parte la popolarità degli NFT è in aumento, l’ingresso della casa d’aste in questo ambito apre nuove possibilità. La prima asta sarà intitolata “Natively Digital 1.2: The Collectors” che comprende qualcosa come 19 curatori.

Sotheby’s Metaverse raccoglie alcuni dei collezionisti più noti nell’ambiente che vantano una conoscenza approfondita del settore. Tra i collezionisti ci sono PleasrDAO, Pranksy e 888, insieme ad alcune celebrity come DJ Steve Aoki o Paris Hilton, che si è definita “Boss-Bade”.

Il settore degli NFT sta conoscendo un periodo di grande fermento grazie al lavoro di nuovi artisti, possibile anche grazie alla crescente partecipazione di istituzioni e grossi investitori. Sotheby’s Metaverse si propone di diventare presto una delle principali piattaforme di aste NFT.

La piattaforma accetterà pagamenti dai maggiori investitori in forma di criptovalute come Bitcoin, Ethereum e USDC. Inoltre Sotheby’s Metaverse accetterà anche i metodi di pagamento tradizionali, come bonifici e pagamenti con carta.

Tra i principali NFT che saranno messi all’asta prossimamente ci sono i lavori di Dapper Labs, Art Blocks, Ponderware e Yuga Labs.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *