• bitcoinBitcoin$66,582.004.92%
  • ethereumEthereum$3,500.312.89%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.08-2.02%

FTX Sponsor Di Quattro Nuove Squadre Negli USA

FTX - cryptorobin.it

La Monumental Sports and Entertainment (MSE) degli Stati Uniti ha confermato che FTX US diventerà il suo exchange di criptovalute ufficiale e partner per il lancio degli NFT per quattro delle squadre che rappresenta. L’accordo è valido per diversi anni.

Le squadre coinvolte sono il team di hockey Washington Capitals, la squadra maschile di basket Washington Wizards, quella femminile Washington Mystics e il team di basket Capital City Go-Go.

La piattaforma NFT di FTX US avrà l’esclusiva sui diritti, quindi sarà la sola a gestire i lanci dei token per queste quattro squadre. L’exchange sarà anche uno dei partner per lo sviluppo di una serie di NFT da usare all’interno dei videogiochi su blockchain, chiamata “Big Block-Chain”.

L’annuncio è l’ultimo di una lunga serie che hanno rivelato le partnership commerciali tra FTX US e le principali squadre e franchise sportivi negli USA. A marzo, l’exchange di criptovalute ha chiuso un accordo da 135 milioni di dollari per associare il proprio nome allo stadio dei Miami Heat. Adesso il nome è diventato FTX Arena, e lo sarà fino al 2040.

La compagnia è anche lo sponsor ufficiale della Major League Baseball già da giugno e collabora con l’Università del Kentucky e i componenti della squadra dei Wildcats ne sono brand ambassador.

Tra i più grandi exchange di criptovalute al mondo, FTX ha una quotazione di oltre 25 miliardi di dollari grazie al round di finanziamento di ottobre da 420 milioni di dollari. La compagnia ha lanciato il suo marketplace di NFT negli USA a settembre.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *