• bitcoinBitcoin$66,888.000.08%
  • ethereumEthereum$3,077.81-0.91%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.62-4.16%

Throne Il Nuovo Marketplace Di NFT Del Manager Di Kanye West

Throne - cryptorobin.it

Il manager  del rapper Kanye Wests ha deciso di unirsi a un gruppo di creativi ed esperti di tecnologia per lanciare Throne, un nuovo marketplace di NFT.

La mania per gli NFT è dilagata durante quest’anno. Gli esperti di finanza discutono della volatilità delle criptovalute, mentre gli artisti e i creativi hanno accolto la novità dei token non fungibili come un nuovo mezzo d’espressione.

C’è ancora confusione riguardo il reale significato degli NFT, sulla loro natura speculativa, ma è certo che non spariranno presto.

Sono tanti gli artisti che hanno fatto il loro ingresso nel mondo NFT, compresi tanti rapper di primo piano. Tory Lanez, Dave East e Jim Jones sono tra gli MC che hanno dimostrato di apprezzarne il potenziale.

Adesso un nuovo marketplace per gli NFT chiamato Throne (THN) è stato ufficialmente lanciato grazie al supporto di diverse figure di spicco, compreso appunto il manager di Kanye West.

Throne Marketplace è stato proposto da Gee Roberson, attuale manager di Kanye West ed ex di Drake e Nicki Minaj, produttore di Nellee Hooper, Chimere Cisse, tra i vari incarichi.

Il progetto è sviluppato sulla blockchain di Ethereum e consente ai creatori di mettere in listino i propri NFT in pochi minuti. I collezionisti di NFT possono quindi fare le loro puntate, fare offerte e acquistare gli asset digitali, che si tratti di video, audio o foto.

Throne Marketplace ha anche un proprio utility token quotato come THN. Il vantaggio di avere una propria crypto è di permettere ai creatori di usare liberamente la piattaforma senza pagare fee.

Ora che gli NFT stanno conquistando sempre maggiore popolarità, Throne Marketplace sembra una soluzione ideale per tutti i creatori che cercanno di sfondare nell’ambito digitale.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *