• bitcoinBitcoin$56,882.000.03%
  • ethereumEthereum$4,536.22-3.55%
  • ElrondElrond$363.49-2.47%

Unstoppable Domains: Gas Meno Caro Per I Domini NFT

Unstoppable Domains - cryptorobin.it

Unstoppable Domains, la compagnia che offre i nomi dei domini per la blockchain smetterà di applicare ai propri clienti le tariffe per il gas per registrare i propri domini in formato NFT. Da poco ha completato la prima fase del suo passaggio a Polygon, la soluzione layer 2 di Ethereum che velocizza le transazioni ed elimina le tariffe.

Su Ethereum le tariffe del gas che si pagano per minare gli NFT legati a un dominio possono arrivare a costare anche 100$. 

Anche se adesso Ethereum si trova in una fase intermedia nella sua trasformazione verso l’eliminazione delle commissioni, non è ancora chiaro quando questo processo sarà completato. Per questo sono già tante le imprese di servizi su blockchain che hanno preferito cercare altre chain per fornire i propri.

Unstoppable Domains ha configurato già oltre 1,5 milioni di nomi di domini NFT dal 2018. In particolare la compagnia permette agli utenti di registrare i nomi che terminano in: “.crypto”, “.nft”, “.bitcoin”, “.dao” e “.blockchain”, per citarne solo alcuni.

Con il passaggio a Polygon la compagnia inoltre punta a offrire supporto per la gestione degli stessi domini, inoltre può offrire soluzioni per trasferire i domini più antichi creati su Zilliqa o Ethereum. In questo modo la configurazione degli indirizzi diventa più semplice.

Tra i progetti in cantiere ci sono anche le gallerie di NFT o i collegamenti ai social network.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *