• bitcoinBitcoin$65,202.002.94%
  • ethereumEthereum$3,485.172.58%
  • elrond-erd-2MultiversX$37.035.89%

A Napoli Un Fast Food Accetta Pagamenti In Shiba Inu

A Napoli - cryptorobin.it

A Napoli c’è un fast food che ha deciso di accettare pagamenti in Shiba Inu da parte dei propri clienti. Si chiama Welly, e ha sede nella capitale partenopea.

L’idea è stata di avviare una collaborazione con lo stesso sviluppatore della memecoin Shytoshi Kusama, per poter accettare i pagamenti dei prodotti in menu.

Patatine, hamburger e bibite sono contrassegnate dal logo della compagnia che, non a caso, ricorda quella del noto logo del cucciolo di Shiba Inu che ha ispirato la creazione della memecoin a tema cane.

Welly è stato aperto a Napoli nel 2021 portando avanti un’innovativa visione di proporre cibo sano ai clienti in cerca di una pausa pranzo diversa.

Stefano Guglielmini è il fondatore del fast food che ha saputo coniugare l’idea già nota del fast food con quella delle crypto dalla crescente popolarità. Per creare una community intorno al locale, il fondatore, avrebbe voluto realizzare un proprio marketplace per la vendita di NFT.

Dopo aver presentato l’idea al fondatore di SHIB, la squadra del locale napoletano si sono messi al lavoro e hanno ripensato logo e packaging e si sono preparati per il cambio alla cassa per poter accettare la criptovaluta.

Non è di certo un’idea originale, altri grandi nomi delle catene di fast food, da Burger King a McDonald’s sono diverse le incursioni nel mondo crypto. Però si tratta della prima iniziativa di questo tipo nel nostro paese.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *