• bitcoinBitcoin$66,899.00-0.19%
  • ethereumEthereum$3,079.26-1.17%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.72-4.23%

Mandato d’Arresto per Do Kwon di Terra Luna

do kwon intervista

Un tribunale di Seoul ha emesso un mandato d’arresto contro il fondatore di Terra Do Kwon e altre cinque persone, riferisce Bloomberg.

Kwon è stato accusato di aver violato le regole del mercato dei capitali. Il mandato arriva dopo che a diversi dipendenti di Terraform Labs è stato impedito di lasciare la Corea del Sud a giugno nel mezzo di un’indagine sull’implosione del progetto Terra. A luglio, gli investigatori hanno anche fatto irruzione negli exchange di criptovalute locali come parte dell’indagine.

Nella sua prima intervista ad ampio raggio dal crollo di Terra ha respinto l’idea che la stablecoin UST fosse una truffa. Il controverso imprenditore ha affermato di essere determinato a rimanere nel settore delle criptovalute per i decenni a venire nonostante il potenziale rischio di incarcerazione.

Kwon attualmente risiede a Singapore. Secondo il quotidiano sudcoreano Chosun Ilbo, che inizialmente ha dato la notizia, i pubblici ministeri locali intendono collaborare con l’Interpol, la più grande organizzazione di polizia del mondo, per effettuare questi arresti entro un anno.

Scopri uno dei robot di trading più gettonati quest’anno e comincia gratis!

Articoli rilevanti

Nft, Giullini Non Mantiene la Promessa di Rimborsare

Cryptohopper recensioni. Funziona?

Giullini della New Financial Technology Promette Rimborsi

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *