• bitcoinBitcoin$16,989.810.09%
  • ethereumEthereum$1,253.53-0.31%
  • elrond-erd-2MultiversX (Elrond)$45.264.79%

Taraschi Berardo: La Formula1 Abbraccia Gli NFT

Taraschi Berardo - cryptorobin.it

La scuderia di Formula 1 Taraschi Berardo partecipa alla corsa verso l’universo NFT e crea la prima collezione di token associata alle sue supercar.

A ottobre del 2020 era stata presentata al MAUTO, la supercar a firma Taraschi Berardo. Un vero gioiello di ingegneria, la vettura monta un motore da 420 CV ed è in grado di passare da 0-100 km/h in meno di 4 secondi, con picchi vicini ai 280 km l’ora.

Berardo si definisce una “modern classic supercar”, come espresso dallo stesso architetto-designer Andrea Quartieri che l’ha progettata.

Un capolavoro della progettazione e del made in Italy che la compagnia ha deciso di celebrare servendosi dell’ultimo grido in fatto di arte contemporanea, i token non fungibili.

La collezione di NFT associati al modello di supercar a firma Taraschi Berardo è stata realizzata per far conoscere questo capolavoro anche agli appassionati di tecnologia. La serie di token non fungibili realizzati per celebrare il modello di auto da corsa si compone di immagini digitali della carrozzeria e della sua aerodinamica.

La collezione è disponibile su Opensea ed è già in buona compagnia, visto che altri grandi nomi della Formula 1 hanno scelto questo canale comunicativo per proporre il merchandising legato al brand, come Lamborghini o Ferrari.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *