• bitcoinBitcoin$65,237.00-2.46%
  • ethereumEthereum$3,213.51-1.08%
  • elrond-erd-2MultiversX$43.24-3.82%

Christian Visentin di New Financial Technology: “Problema del Software e Bear Market” la Causa di Tutto

christian visentin

Christian Visentin ha pubblicato un video su YouTube per spiegare le cause del problema con la New Financial Technology, di cui è socio.

Il breve video, della durata di circa tre minuti, è stato realizzato per rassicurare trader, collaboratori e amici che in questi giorni lo hanno chiamato, così sostiene.

Nei giorni di silenzio – si dice sempre nel video – Visentin si è messo a disposizione del team legale e dei consulenti esterni.

Secondo Christian Visentin, in ogni azienda ci sono dei periodi di piena e dei periodi di secca e Nft sta affrontando un momento difficile “dovuto, in parte, anche a mie scelte operative”.

Visentin dice di voler essere totalmente trasparente e parla di accanimenti mediatici che la società sta subendo, scusandosi per il ritardo di questa comunicazione.

Christian Visentin: “Ecco le vere cause del problema”

Il punto fondamentale del suo intervento è che “a dicembre 2021 il software di New Financial Technology ha avuto dei problemi tecnici che non permettevano la piena funzionalità.”

Per ritornare totalmente operativi Visentin aveva previsto tre mesi di tempo. Durante questo periodo, tutti – secondo Visentin – hanno continuato a ricevere i pagamenti.

Nei primi giorni di stop alcuni degli asset di Nft erano in Bitcoin e sono stati utilizzati per aprire dei prestiti per pagare i clienti nei mesi in cui il software non era pienamente operativo.

Quello che è successo poi è che “purtroppo, i lavori sono durati più di 90 giorni”, poi dal bull market del 2021 si è passati al bear market. Il valore di Bitcoin è crollato e l Nft ne ha risentito gravemente.

Alla New Financial Technology ci sono state accuse tra i soci: Christian Visentin è stato accusato da Emanuele Giulini di aver alleggerito le casse societarie.

christian visentin

Articoli correlati

Truffa Crypto In Veneto, Fondi Bloccati A Migliaia Di Investitori

New Financial Technology, 6 Indagati

New Financial Technology (NFT), Riunione degli Investitori

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *